Uomo Asics Scarpe Basse Gel lyte Sportive qPUwO0PX

LA 46ª CIASPOLADA SARÀ CAMPIONATO DEL MONDO
Skateboard 10 Taglia Adidas 50 Da Uomo Rx2 Matchcourt Sportive Scarpe Risparmia
Uomo Taglia Rx2 Risparmia Adidas Scarpe Matchcourt Da 10 Sportive 50 Skateboard
Tropicale Donna 5 Off Sk8 Slim 4 5 Foglie Wall Alte Scarpe Uomo The Vans Nere fSq6Y7AY

La lotteria della Ciaspolada 2019: tutti i premi

Nel pomeriggio della manifestazione, partecipate alla lotteria Sneakers Pelle Giardini 531110 Polacchino Antracite Scarpa Anfibio Nero Saldi 37 dtqpwYYde La Ciaspolada! Un sacco di premi in palio per i partecipanti: che partecipiate alla gara o meno, potete comunque tentare la fortuna con le ciaspole!
Ecco i premi in palio alla lotteria de La Ciaspolada in Val di Non-edizione 2019.
L’appuntamento per l'estrazione è alle 17.00 del 5 gennaio a Fondo presso il Palanaunia!
Il costo del biglietto è di 1 euro.

dal 6 gennaio puoi cliccare QUI per scaricare la lista stampabile dei numeri vincenti!

B Scarpe Alonisso Col Gbk J Junior Suede blue Grey B Geox Bambino f6qw7pHypt

Acconsento al trattamento dei miei dati per l’invio della newsletter
Superstar Ryo Japan Adidas Tan X Made Ci9812 Hender Scheme Kashiwazaki In gwqtzw
Scarpe Matchcourt Adidas Sportive Rx2 10 Da Skateboard 50 Risparmia Uomo Taglia