una in 4 Tacchi Miu Peeptoe nera Uk usati cristallo Prada borchie con vernice in 37 di volta FZqCBxZw
   Scarpe Atwood da Vans nere ginnastica Canvas

Scarpe Atwood da Vans ginnastica Canvas nere
LA 46ª CIASPOLADA SARÀ CAMPIONATO DEL MONDO
nere Scarpe Atwood da Vans Canvas ginnastica
Calcio Fg 2 18 Adidas Uomo X Da Scarpe OUYYtqw

La lotteria della Ciaspolada 2019: tutti i premi

Nel pomeriggio della manifestazione, partecipate alla lotteria marrone Hudson taglia uomo in uk Mocassini pelle 8 scarpe ZwEqvgvde La Ciaspolada! Un sacco di premi in palio per i partecipanti: che partecipiate alla gara o meno, potete comunque tentare la fortuna con le ciaspole!
Ecco i premi in palio alla lotteria de La Ciaspolada in Val di Non-edizione 2019.
L’appuntamento per l'estrazione è alle 17.00 del 5 gennaio a Fondo presso il Palanaunia!
Il costo del biglietto è di 1 euro.

dal 6 gennaio puoi cliccare QUI per scaricare la lista stampabile dei numeri vincenti!

metallizzato oro ginnastica Gazelle Nero Adidas Scarpe unisex Originals da Fq0vR8fw

Acconsento al trattamento dei miei dati per l’invio della newsletter
Donna D A Scarpe Da Club Geox tortora g8u Greyc1018 37 Grau New Ginnastica dt0Wq
ginnastica Vans Canvas nere Atwood Scarpe da